Comune di Negrar di Valpolicella
Portale Istituzionale

FIRMATA LA CONVENZIONE CON ASD MONTECCHIO PER LA GESTIONE DEL NUOVO SPAZIO POLIVALENTE ANNESSO ALLA SCUOLA PER L'INFANZIA

Pubblicata il 16/07/2020

L'Associazione sportiva e culturale ASD Montecchio gestirà quale capofila e in via sperimentale il nuovo spazio polivalente annesso alla scuola per l'infanzia della frazione. La sperimentazione avrà durata fino alla fine del 2020.

Lo spazio è a disposizione degli associati, ma anche di tutte le realtà associative che, previo raccordo con ASD, potranno beneficiarne per le loro attività.

Nei programmi della Amministrazione la nuova area è destinata a diventare un prezioso punto di aggregazione di cui la frazione ha bisogno da tempo. Con ASD Montecchio e le altre realtà associative verrà sviluppato gradualmente un programma di ulteriore allestimento dei locali e di iniziative di aggregazione.

Da subito, nei locali troverà accoglienza anche un apposito spazio di documentazione sugli habitat e le peculiarità naturalistiche del Sito di Interesse Comunitario (SIC) che si estende proprio alle porte dell'antico abitato di Montecchio.

Categorie News

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto