Comune di Negrar di Valpolicella
Portale Istituzionale

MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

Pubblicata il 03/09/2020

ATTENZIONE: DAL 9 SETTEMBRE MODIFICHE ALLA VIABILITA' IN VIALE RIZZARDI E NELL'AREA INTORNO AL NUOVO INGRESSO DELL'OSPEDALE

Per rendere più agevole il flusso del traffico nell'area intorno al nuovo ingresso dell'Ospedale Sacro Cuore, dal 9 settembre sarà sperimentata una nuova viabilità.

Riportiamo di seguito I PRINCIPALI CAMBIAMENTI:

1 – VIALE RIZZARDI potrà essere percorso in un solo senso, a scendere, dal Pronto Soccorso all'Ufficio Postale. Potranno percorrere il Viale in direzione contraria in una corsia riservata solo i frontisti, le ambulanze, le auto dirette al Pronto Soccorso, i fornitori e i malati oncologici autorizzati alla sosta nel parcheggio interno dell’Ospedale.

2 - Nella parte iniziale del Viale sarà consentito un limitato tratto di doppio senso di circolazione, esclusivamente per consentire agli automobilisti l'accesso al parcheggio Comunale centrale ubicato vicino al nuovo ingresso dell'Ospedale e l'accesso al parcheggio privato dell'Ufficio Postale.

3 - La VIA DONATORI DI SANGUE (sul lato del Municipio) sarà pedonalizzata, quindi non più percorribile con l'auto.

4 - In PIAZZETTA SAN MARTINO (lato antistante il Municipio) potranno parcheggiare solo i Taxi in servizio e gli autorizzati. Gli spazi a disposizione saranno peraltro ridotti per completare una minima zona di rispetto intorno all'edificio.

5 - Tutti I PARCHEGGI a disposizione dei pazienti, degli accompagnatori e dei visitatori saranno identificati con un numero crescente (sia quelli di proprietà dell'Ospedale, sia quelli di proprietà del Comune) e segnalati con appositi pannelli di indirizzamento per accompagnare gli automobilisti alla individuazione più agevole dei posti disponibili.

6 - Il PARCHEGGIO ESTERNO DI VIA SALGARI sarà utilizzabile dai pazienti e accompagnatori che accedono al Pronto Soccorso.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Regolamentazione circolazione Viale Rizzardi e zone adiacenti.pdf 56 KB

Categorie News

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto