Comune di Negrar di Valpolicella
Portale Istituzionale

ESERCIZIO DOMICILIARE DEL DIRITTO DI VOTO DA PARTE DEGLI ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE O IN CONDIZIONI DI QUARANTENA O ISOLAMENTO FIDUCIARIO PER COVID-19. (ARTICOLO 3 D.L.N. 103/2020)

Pubblicata il 07/09/2020

Limitatamente alle consultazioni elettorali e referendarie del 20/21 settembre 2020, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza. A tal fine, tra il 10 e il 15 settembre l’elettore dovrà far pervenire al sindaco del comune nelle cui liste è iscritto con modalità telematiche, individuate dall’ente medesimo, i seguenti documenti:
 
  1. una dichiarazione in cui si attesta la volontà dell’elettore di esprimere il voto presso il proprio domicilio indicando con precisione l’indirizzo completo del domicilio stesso;
  2. un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’azienda sanitaria locale, in data non anteriore al 6 settembre che attesti l’esistenza delle condizioni di cui all'articolo 3, comma 1, del decreto-legge (trattamento domiciliare o condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19).
Per informazioni contattare l'Ufficio elettorale al n. 045/6011677-672

Categorie News

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto