Comune di Negrar di Valpolicella
Portale Istituzionale

ANNULLATA DEFINITIVAMENTE ANCHE LA VETRINA DELL'AMARONE 2020

Pubblicata il 28/09/2020

Negli scorsi mesi, durante la fase di maggior emergenza sanitaria legata al Coronavirus l'Amministrazione Comunale aveva già annullato la manifestazione del Palio del Recioto 2020.
Aveva tuttavia lasciato aperta la possibilità che in considerazione dell'andamento epidemiologico potesse tenersi, pur in data posticipata a novembre, l'ormai classica Vetrina dell'Amarone.
 
Purtroppo LA SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA IN QUESTE SETTIMANE E' ANCORA PREOCCUPANTE e impone tuttora, in particolare per le manifestazioni che prevedono degustazioni di vini e prodotti tipici, un severo contingentamento degli accessi.
 
Non è quindi possibile tenere la manifestazione, salvaguardando le sue peculiarità.
Per questa ragione LA GIUNTA COMUNALE HA DEFINITIVAMENTE OPTATO PER L'ANNULLAMENTO.
 
La Giunta ha anche deciso di destinare parte dello stanziamento previsto per la Vetrina 2020 alla RIQUALIFICAZIONE DEGLI SPAZI E DEGLI ARREDI DELLA NOSTRA BIBLIOTECA COMUNALE.
 
Nei prossimi mesi i numerosi frequentatori della Biblioteca non troveranno solo ad accoglierli molte novità librarie legate al finanziamento di recente concesso da Ministero per i Beni e le Attività Culturali, ma anche un ambiente rinnovato e più comodo

Categorie News

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto