Comune di Negrar di Valpolicella
Portale Istituzionale

BANDO FSA 2021 PER CONTRIBUTO AFFITTO PAGATO NELL'ANNO 2020

Pubblicata il 04/11/2021

Si pubblica il bando per la concessione di contributi al pagamento dei canoni di locazione pagati nell'anno 2020 risultanti da contratti di affitto regolarmente registrati.
Il contratto di affitto, per il quale si chiede il contributo, deve riferirsi ad alloggi siti nella Regione del Veneto e occupati dal richiedente a titolo di residenza principale o esclusiva nel Comune di Negrar di Valpolicella.

BANDO AFFITTO
Vedere allegato

CHI
Residenti nel Comune di Negrar di Valpolicella

COME
Le domande possono essere presentate dal 04 al 30 novembre 2021 scegliendo una delle seguenti modalità:

- autonomamente dal richiedente, tramite smartphone, tablet o personal computer, accedendo all’indirizzo https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa21/index.html, seguendo le istruzioni riportate;

- presso il CAF CISL – sito in Via Valpolicella ad Arbizzano di Negrar di Valpolicella (VR) o presso gli altri sportelli disponibili previo appuntamento telefonico da fissare direttamente allo 045/8096027 o allo 045/8096911, centralino unico dello stesso CAF oppure sul sito www.cafcisl.it mediante la funzione “Prenota appuntamento” oppure scrivendo una mail a info.caaf@cislverona.it.

ATTENZIONE! Il presente contributo non è cumulabile a contributi per il pagamento dell’affitto comunali (es. contributi per emergenza abitativa), regionali (Sostegno all’Abitare, Fondi Emergenza Covid) e statali (ivi compresa la quota dedicata agli affitti compresa all’interno del Reddito di Cittadinanza e la detrazione per l’affitto dichiarata con la dichiarazione dei redditi)

INFORMAZIONI E CONTATTI
Rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali al seguente indirizzo e-mail: noicisiamo@comunenegrar.it.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato BANDO_FSA_2021.pdf 613.46 KB

Categorie News

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto