Comune di Negrar

Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019-2021 - Avviso pubblico per la presentazione di contributi ed osservazioni

Pubblicata il 10/01/2019

Ai sensi dell'art. 1, comma 8, della legge 190/2012, il Comune di Negrar è tenuto ad aggiornare entro il 31 gennaio p.v. il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2019-2021, documento di natura programmatica e di definizione della strategia di prevenzione all'interno dell'Ente.
In applicazione delle disposizioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione, l'Ente, nella fase di elaborazione del Piano, intende realizzare una forma di consultazione, coinvolgendo i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi.

 Ritenendo che la collaborazione di soggetti esterni all'Amministrazione sia un utile strumento per la predisposizione di documenti condivisi ed efficaci, è possibile pertanto trasmettere osservazioni utili, delle quali l’Ente potrà tener conto ai fini della elaborazione del nuovo documento - entro la data del prossimo Consiglio Comunale - al seguente indirizzo di posta elettronica protocollo@pec.comunenegrar.it indicando nell’oggetto: Contributi ed osservazioni al Piano per la Prevenzione della Corruzione, utilizzando l’apposito modello allegato.

 Il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2018-2020 è consultabile nell’ "Amministrazione Trasparente" del sito istituzionale dell'Ente, nella sezione/sottosezione "Disposizioni generali/Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza ".

 


Categorie News

Facebook Google+ Twitter