Comune di Negrar di Valpolicella
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA DI STAFF DI CONTROLLO
Registro generale
321
Numero particolare
22
Data
01/06/2018
Oggetto
PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL'ARTICOLO 60 DEL D. LGS. N. 50/2016 E S.M. ED I., PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE DELLE AREE DI SOSTA A PAGAMENTO SENZA CUSTODIA DEL COMUNE DI NEGRAR. CIG 7338132218. ESECUZIONE DEL CONTRATTO IN VIA DURGENZA AI SENSI DELLART. 32 COMMA 8 DEL D.LGS. 50/2016.
Data inizio pubblicazione
01/06/2018
Data fine pubblicazione
16/06/2018
Data esecutiva
01/06/2018
Ufficio
SERVIZIO POLIZIA AMMINISTRATIVA
Dirigente
FACINCANI MAURIZIO
Responsabile del procedimento
Facincani Maurizio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto