Comune di Negrar di Valpolicella
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3
Registro generale
545
Numero particolare
73
Data
12/09/2019
Oggetto
LAVORI.DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONI STRADE COMUNALI E BENI COMUNALI PER IL MANTENIMETO DEL PATRIMONIO COMUNALE.ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA LA PERGOLA DI NEGRAR
Data inizio pubblicazione
18/09/2019
Data fine pubblicazione
03/10/2019
Data esecutiva
17/09/2019
Ufficio
SERVIZIO MANUTENZIONI
Dirigente
ORTOLANI GIORGIA
Responsabile del procedimento
Pazzocco Andrea

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto