Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
AREA DI STAFF DI CONTROLLO
Registro generale
198
Numero particolare
11
Data
23/04/2020
Oggetto
LAVORI DI COMPLETAMENTO ED ADEGUAMENTO DELLA TRASPOSIZIONE SU SUPPORTO INFORMATICO DELLE TAVOLE DELLA PROTEZIONE CIVILE DI CUI ALLE DIRETTIVE DELLA COMMISSIONE PROVINCIALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED INCARICO ALLA DITTA "VERTICAL S.R.L". DI TORINO
Data inizio pubblicazione
15/05/2020
Data fine pubblicazione
30/05/2020
Data esecutiva
29/04/2020
Ufficio
SERVIZIO POLIZIA AMMINISTRATIVA
Dirigente
FACINCANI MAURIZIO
Responsabile del procedimento
Giacopuzzi Gianmichele
Documento
Allegati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale