Comune di Negrar di Valpolicella
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Liquidazioni

Unità organizzativa
AREA DI STAFF DI CONTROLLO
Registro generale
819
Data registro generale
16/11/2020
Oggetto
LAVORI DI COMPLETAMENTO ED ADEGUAMENTO DELLA TRASPOSIZIONE SU SUPPORTO INFORMATICO DELLE TAVOLE DELLA PROTEZIONE CIVILE DI CUI ALLE DIRETTIVE DELLA COMMISSIONE PROVINCIALE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA "VERTICAL S.R.L. DI TORINO
Data inizio pubblicazione
19/11/2020
Data fine pubblicazione
04/12/2020
Data esecutiva
16/11/2020
Ufficio
SERVIZIO POLIZIA AMMINISTRATIVA
Dirigente
FACINCANI MAURIZIO
Responsabile del procedimento
Facincani Maurizio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto