Comune di Negrar di Valpolicella

BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - SCADENZA 10 OTTOBRE 2019

Pubblicata il 11/09/2019

È aperta la selezione di 50 volontari per il progetto di Servizio civile universale del Distretto Ovest Veronese dell’Ulss 9 Scaligera, dal titolo “5 MINUTI SONO LÌ”.
Il progetto prevede 12 mesi di attività per un totale di 1145 ore (in media 25 ore settimanali) ed è previsto un compenso mensile di 439,50 €.
 

Diventare volontario di Servizio civile aggiunge alla volontà di dare qualcosa di sé agli altri e al proprio Paese la possibilità di acquisire conoscenze e competenze pratiche, e più in generale rappresenta un’occasione di crescita personale e di formazione. Per questo il Servizio civile universale può rappresentare un’esperienza utile da spendere in ambito lavorativo.
Per tutte le info e per scaricare il bando clicca sul link https://www.aulss9.veneto.it/index.cfm?action=mys.page&content_id=627
 
La domanda di partecipazione va inviata esclusivamente attraverso la piattaforma DOL (https://domandaonline.serviziocivile.it), accedendo con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale (www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid) sono disponibili tutte le informazioni sullo SPID e come ottenerlo.
 
Le domande di partecipazione vanno presentate entro e non oltre le ore 14:00 del 10 ottobre 2019

Categorie News

Facebook Google+ Twitter