Comune di Negrar di Valpolicella
Portale Istituzionale

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COMUNICAZIONE E UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI NEGRAR VALPOLICELLA

Pubblicata il 17/07/2020

Vista la determinazione RG n. 329 del 16.07.2020 con la quale è stata indetta la procedura sopra menzionata, con il presente Avviso il Comune di Negrar di Valpolicella intende effettuare un’indagine di mercato ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b), del D.Lgs. 50/2016, finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata sotto soglia (RDO) da espletarsi sul MePa, per l’affidamento del servizio di comunicazione e ufficio stampa del Comune di Negrar di Valpolicella.
 
Il presente Avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente con l’unico scopo di comunicare la loro disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.
Il presente Avviso ha quindi scopo unicamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Comune di Negrar di Valpolicella, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito alla procedura di gara informale per l’affidamento del servizio di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Scadenza: 31.07.2020

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Prot. 17250_2020_AVVISO ESPLORATIVO_MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO COMUNICAZIONE E UFFICIO STAMPA.pdf 100.98 KB
Allegato Capitolato speciale appalto_ Serv. comunicazione e ufficio stampa.pdf 57.53 KB
Allegato Criteri di aggiudicazione_ Serv. comunicazione e ufficio stampa.pdf 33.87 KB
Allegato Allegato A_Manifestazione di interesse.rtf 621.15 KB
Allegato Allegato B_Informativa trattamento dati personali.pdf 37.13 KB

Categorie News

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto