Comune di Negrar di Valpolicella
Portale Istituzionale

BANDO FSA 2022 PER CONTRIBUTO AFFITTO PAGATO NELL'ANNO 2021

Pubblicata il 12/10/2022

Si pubblica il bando per la concessione di contributi al pagamento dei canoni di locazione pagati nell'anno 2021 risultanti da contratti di affitto regolarmente registrati. 

Il contratto di affitto, per il quale si chiede il contributo, deve riferirsi ad alloggi siti nella Regione del Veneto e occupati dal richiedente a titolo di residenza principale o esclusiva. 

BANDO AFFITTO 

Vedere allegato 

CHI 

Residenti nel Comune di Negrar di Valpolicella 

COME 

Le domande possono essere presentate dal 12 ottobre all’08 novembre 2022 autonomamente dal richiedente, tramite smartphone, tablet o personal computer, accedendo all’indirizzo veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa22/index.html, seguendo le istruzioni riportate.  

Per supporto, tassativamente per questioni non trattate nella documentazione presente sul sito, rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali, al seguente indirizzo e-mail: noicisiamo@comunenegrar.it 

ATTENZIONE! Il presente contributo non è cumulabile a contributi per il pagamento dell’affitto comunali (es. contributi per emergenza abitativa), regionali (Sostegno all’Abitare, Fondi Emergenza Covid) e statali (ivi compresa la quota dedicata agli affitti compresa all’interno del Reddito adi Cittadinanza e la detrazione per l’affitto dichiarata con la dichiarazione dei redditi).  

INFORMAZIONI E CONTATTI 

Rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali al seguente indirizzo e-mail: noicisiamo@comunenegrar.it 

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato ABC_20221012_fsa_22.pdf 639.87 KB
Allegato istruzioni_FSA22.pdf 378.93 KB
Allegato FAQ_domande_frequenti.pdf 1.17 MB

Categorie News

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto