Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3
Registro generale
585
Numero particolare
176
Data
17/11/2022
Oggetto
ACCERTAMENTO D'ENTRATA A SEGUITO DI RIMBORSO DANNI PER SINISTRI: DANNO A SEGNALETICA VERTICALE DEL 29-03-2022 SU SP N°4 DENOMINATA VIA STRADA NUOVA NEI PRESSI DELLA RATOTATORIA DI SANTA MARIA DI NEGRAR DI V.LLA E DANNO A DISSUASORE MOBILE DEL 23-08-2022 SU VIALE RIZZARDI POSTO ALL' ENTRATA DI PIAZZETTA SAN MARTINO.
Data inizio pubblicazione
25/11/2022
Data fine pubblicazione
10/12/2022
Data esecutiva
21/11/2022
Ufficio
SERVIZIO MANUTENZIONI
Dirigente
CESCHI MARTINA
Responsabile del procedimento
Ceschi Martina
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale