Comune di Negrar di Valpolicella
Portale Istituzionale

Cedola libraria alunni scuola primaria

LIBRI DI TESTO GRATUITI PER LA SCUOLA PRIMARIA
ANNO SCOLASTICO 2022/2023
 
 
Gli alunni residenti nel Comune di Negrar di Valpolicella e iscritti ad una scuola primaria del Comune di Negrar di Valpolicella o iscritti alla scuola primaria di altri Comuni, compreso il Comune di Verona, per poter usufruire della fornitura dei libri di testo per il prossimo anno scolastico 2022 – 2023 devono possedere la cedola libraria.
 
La cedola può essere utilizzata presso una qualsiasi libreria/cartolibreria: deve essere compilata e consegnata al rivenditore che provvederà in seguito a inviarla al Comune di Negrar di Valpolicella.
 
La cedola è disponibile anche sul sito dell'Istituto Comprensivo di Negrar di Valpolicella e, in formato cartaceo, presso il Comune di Negrar di Valpolicella (Ufficio Sportello del Cittadino).

Gli alunni iscritti nelle scuole del Comune di Negrar di Valpolicella e non residenti, per poter usufruire della fornitura gratuita dei libri di testo, dovranno rivolgersi all’Ufficio Istruzione del Comune di residenza, così come previsto dalla Legge Regionale n. 16/2012.

Scarica qui la modulistica relativa alla cedola libraria
torna all'inizio del contenuto