Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3
Registro generale
503
Numero particolare
128
Data
11/10/2021
Oggetto
SERVIZI. DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI REVISIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA DELL'OPERA PUBBLICA DENOMINATA "REALIZZAZIONE PROGETTO STRATEGICO DENOMINATO "LA VIA DELLA PIETRA" PER LA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE NATURALI, CULTURALI E DEL TURISMO SOSTENIBILE" ALL'ING. FABIO MURARO CON STUDIO IN VIA URUGUAY 20 - 35127 - PADOVA E ASSUNZIONE RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. CUP E91G17000020005
Data inizio pubblicazione
14/10/2021
Data fine pubblicazione
29/10/2021
Data esecutiva
14/10/2021
Ufficio
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
Dirigente
CESCHI MARTINA
Responsabile del procedimento
Ceschi Martina
Allegati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale