Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
AREA DI LINE GESTIONE DEL TERRITORIO
Registro generale
51
Numero particolare
10
Data
18/01/2018
Oggetto
FORNITURE. DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI QUATTRO CABINE ELETTORALI E DUE TAVOLI DA UTILIZZARE NEI SEGGI COMUNALI PER LE ELEZIONI POLITICHE PREVISTE PER IL 4 MARZO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ALLA DITTA MIRANDA DI MEOLA ANTONIO DI GROTTAMINARDA (AV).
Data inizio pubblicazione
06/03/2018
Data fine pubblicazione
21/03/2018
Data esecutiva
09/02/2018
Ufficio
SERVIZO MANUTENZIONI
Dirigente
Bartolini Marcello
Responsabile del procedimento
Ceschi Martina
Documento
Allegati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale